Sostieni Giornalia

La piattaforma giornalistica giornalia.com è nata per favorire la libertà di pensiero e di parola.

Infatti, contrariamente a qualsiasi altra testata giornalistica online, chiunque può collaborare e pubblicare un proprio contenuto, senza la necessità di dover passare attraverso conoscenze o redazioni.

Però il mantenimento di tutta l’infrastruttura informatica è molto costoso e, ultimamente, sta diventando insostenibile per la piccola casa editrice Ediuni, riuscire a far fronte a tutte le spese.

Il sito infatti va mantenuto sempre attuale, e l’infrastruttura va aggiornata, tenuta sicura e indenne da attacchi hacker e resa compatibile con gli aggiornamenti del web, dei browser etc. Senza contare molti altri aspetti tecnici che spesso vanno rivisti da personale tecnico specializzato. E naturalmente perché esista e sia visibile il sito, è stata costruita una infrastruttura che necessita di servizi importanti come l’Hosting quindi dei server che tengano al loro interno i database e tutta la memoria proprio come in un computer. Tutto ciò, come ben potrete immaginare, ha un costo non indifferente.

Al momento non abbiamo attive le inserzioni pubblicitarie che avrebbero potuto sostenere la piattaforma con le molteplici spese, ma che purtroppo non possiamo attivare per dei problemi tecnologici, la cui risoluzione è molto onerosa e al momento non possiamo permetterci.

Abbiamo quindi pensato di rivolgerci direttamente a Voi,  utenti e semplici lettori di Giornalia, affinché, con un piccolo ma apprezzato sforzo, possiate contribuire al mantenimento della piattaforma e, perché no, darci la possibilità di migliorarla sempre di più.

 

Sostieni il libero pensiero con una donazione, GRAZIE!

Supporta Giornalia

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00